Oltre ai già annunciati Motorola Moto E e Motorola Moto G LTE, la casa alata si è riservata di presentare nelle ultime ore, solo in Messico, il nuovo Motorola Moto G Ferrari Edition. Come è facile intuire dal nome si tratta di una versione speciale del modello LTE completamente personalizzata dalla casa del cavallino con loghi davanti e dietro ma soprattutto la cover posteriore è stata realizzata in kevlar, in modo molto simile a quanto già fatto in passato con nomi illustri come la serie Razr o alcuni device commercializzati da Verizon in America.
Le caratteristiche tecniche sono le stesse della versione LTE del Moto G presentata ieri, dunque display da 4,5 pollici 720p, cpu quad-core Snapdragon 400, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 1GB di RAM, supporto microSD ed infine Android 4.4 KitKat come distribuzione al momento del lancio.
All'interno della confezione saranno inclusi anche accessori personalizzati con il logo Ferrari ed anche il software offrirà diversi contenuti esclusivi dedicati a quest'edizione. Motorola venderà il Moto G Ferrari Edition in Messico a partire da Giugno, chiedendo 4.999 pesos (circa 387$) ma non è chiaro al momento se la commercializzazione sarà estesa anche ad altri paesi.
Motorola Moto G è disponibile online da Amazon a 148 euro.